Coda si ferma, ripresa a Bogliasco tra gli applausi - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Coda si ferma, ripresa a Bogliasco tra gli applausi

Pubblicato

su

Quella di ieri è stata forse la ripresa degli allenamenti più dolce che si possa ricordare del recente passato. Tifosi in festa a Bogliasco, applausi scroscianti per i giocatori, gli eroi di martedì sera. 

Vincenzo Montella ha diviso la squadra in due gruppi: defatigante per i titolari del derby, seduta regolare invece per chi in campo non è sceso. Durante la partitella, riporta l’edizione odierna de Il Secolo XIX, si è fermato Coda per un dolore al ginocchio.

Seduta differenziata per Silvestre, Mesbah, Viviano, Eder, Soriano e Cassano. Fisioterapia invece per De Silvestri, uscito dal campo anzitempo durante la stracittadina: gli esami hanno evidenziato per lui una piccola lesione al bicipite femorale sinistro. 

La preparazione per il posticipo di domenica sera contro la Juve proseguirà oggi con una seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.