Col Malaga la prima partita dopo l'ammodernamento della "Rosaleda" - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Col Malaga la prima partita dopo l’ammodernamento della “Rosaleda”

Pubblicato

su

Fra poco più di 48 ore per la Sampdoria ci sarà il primo vero test – se si eccettua la partita vinta col Chievo – in vista della prossima stagione.

Cassano e compagni saranno infatti ospiti del Malaga per la trentaduesima edizione del Trofeo “Costa del Sol“, che vedrà appunto contrapporsi i blucerchiati e i padroni di casa.

 

Oltre che per testare la tenuta delle gambe e l’assimilamento degli schemi tattici, la partita contro i biancazzurri avrà una particolarità: sarà infatti la prima giocata all’Estadio de La Rosaleda dopo i lavori di ammodernamento che hanno interessato l’impianto questa estate. Come riferito da malagacf.com, i settori dello stadio aperti ai tifosi saranno solamente tre: Fondo, Gol e Tribuna. Resterà invece chiusa la Preferencia. I lavori saranno poi proseguiti durante la stagione, ma intanto chi si recherà a Malaga per seguire la Samp potrà godersi la partita nel nuovo gioiellino della squadra andalusa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.