Colombia-Argentina 0-1, Muriel a fine gara: «Peccato per la sconfitta» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Colombia-Argentina 0-1, Muriel a fine gara: «Peccato per la sconfitta»

Pubblicato

su

Ci si aspettava il grande salto, la partita che avrebbe cambiato la percezione della Colombia in Sudamerica, un po’ com’è successo al Cile quest’estate in Copa América. Invece, niente: i Cafeteros escono sconfitti per 1-0 dalla sfida di Barranquilla contro l’Argentina. Una vittoria che rilancia l’Albiceleste nelle qualificazioni al Mondiale 2018.

Se Carlos Carbonero è rimasto in panchina, Luis Fernando Muriel è entrato all’inizio del secondo tempo. Un’altra buona partita la sua, ma la delusione a fine gara è cocente, come testimoniato dalle sue parole, riprese dal sito ufficiale della Samp: «Sapevamo di affrontare una squadra che sta molto bene e tecnicamente molto valida. Purtroppo non abbiamo trovato spazi e le contromisure che abbiamo adottato non hanno dato i frutti sperati. Ora dobbiamo guardare avanti e preparare nel modo migliore il resto di queste eliminatorie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.