Colombia-Cile 0-0: mezz'ora per Luis Muriel - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Colombia-Cile 0-0: mezz’ora per Luis Muriel

Pubblicato

su

Qualificazioni a Russia 2018: i Cafeteros restano terzi nel girone, mezz’ora di campo per Muriel

Sono iniziati gli impegni internazionali dei giocatori blucerchiati durante questa pausa, e il primo a scendere in campo dei grandi è stato Luis Muriel, che ieri sera ha affrontato con la sua Colombia il Cile, in un incontro importante per mantenere una buona posizione nel gruppo di qualificazione ai Mondiali 2018. Tante le emozioni, ma il match è terminato col punteggio di 0-0. Per il numero 9 doriano poco più di 30′ in campo: entrato al 63′ al posto di Berrio, i Cafeteros non sono riusciti a sclafire la rocciosa difesa della Roja che ha avuto trai protagonisti Claudio Bravo, autore di diverse parate decisive nel corso della sfida.
LA CLASSIFICA – Pari che viene comunque comodo alla Colombia: i Cafeteros restano terzi nel girone e si preparano ad affrontare l’Argentina che questa mattina ha ricevuto una sonora sconfitta nel SuperClasico col Brasile. 3-0 per i verdeoro trascinati da un sontuoso Coutinho, il solito Neymar e da Paulinho. Squadre in campo il 15 novembre alle 20.30 locali allo stadio Bicentenario di San Juan.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.