Colombia - Ecuador: Muriel non subentra, ma i Cafeteros vincono - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Colombia – Ecuador: Muriel non subentra, ma i Cafeteros vincono

Pubblicato

su

Con gli ultimi match disputati ieri si chiude la parentesi dedicata alle nazionali di calcio, l’Italia esce di molto ridimensionata dalla sconfitta contro la Germania, maturata con il risultato netto di 4-1. Nel secondo tempo i due blucerchiati Ranocchia e De Silvestri sono subentrati in corsa rilevando Florenzi e Bonucci, il secondo per un problema all’inguine.

 

Se da un lato i nostri ragazzi si sono comportati bene, dall’altra parte c’è chi il campo non l’ha visto neanche con il binocolo: Moisander per influenza e la sua Finlandia ha perso 2-0 contro la Norvegia. Mentre Muriel ha guardato i suoi trionfare contro l’Ecuador per 3-1 con un super Bacca a segno per ben due volte, come riporta il sito ufficiale della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.