Colombia, Muriel convocato dal ct Pekerman - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Colombia, Muriel convocato dal ct Pekerman

Pubblicato

su

All’indomani di una giornata particolarmente amara per la Sampdoria, dovuta alla sconfitta incorsa nel Derby della Lanterna, la sveglia ha suonato allegramente all’interno di Corte Lambruschini. Il fax pervenuto era indirizzato a Luis Muriel e portava la firma di José Pekerman.

 

Il commissario tecnico della Colombia ha ritenuto opportuno, infatti, inserire l’attaccante blucerchiato nella lista definitiva dei convocati per il centenario della Copa America. Una bella soddisfazione, nonostante la poca continuità ottenuta nel corso di questa stagione. L’esordio nella competizione avverrà il prossimo 3 giugno giocando contro i padroni di casa degli Stati Uniti, replicheranno poi il 7 giugno al “Rose Bowl” di Pasadena contro il Paraguay e chiuderanno la fase a gironi con il match dell’11 giugno contro la Costa Rica, in programma al “NGR Stadium” di Houston.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.