Colombia: Muriel titolare e assist con i Cafeteros - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Colombia: Muriel titolare e assist con i Cafeteros

Pubblicato

su

Finisce in pareggio lo scontro tra l’Uruguay du Suarez e la Colombia di Muriel e Bacca. La classifica del girone rimane invariata, ma una bella Colombia manda un messaggio importante i vista di Russia2018.

Per Luis Muriel quarantacinque minuti di gioco e l’assist per la prima rete del vantaggio dei Cafeteros. Al 16′ corner in favore della Colombia, dalla bandierina Muriel serve uno splendido pallone per la testa di Aguilar che insacca. Pareggio dell’Uruguay con la rete di Rodriguez e squadre negli spogliatoi. Come riporta il sito ufficiale blucerchiato, nella ripresa matura il vantaggio della Celeste con il pistolero Suarez a quale replica, a cinque minuti dalla fine Mina per la Colombia.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.