Colombia, rimandato ancora il ritorno di Muriel - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Colombia, rimandato ancora il ritorno di Muriel

Pubblicato

su

Complice qualche acciacco dell’ultimo momento e un reparto offensivo di per sé abbastanza rimpinguato, il CT della Colombia Pekerman ha deciso di lasciare a casa Luis Muriel, che insegue ancora il ritorno, in pianta stabile, in Nazionale. L’ultima apparizione dell’ex Udinese con la maglia gialla, durante il periodo al Doria, è stata nei quarti di finale della Copa America contro l’Argentina: entrato all’86’, Muriel giocò fino ai rigori che sancirono il passaggio degli avversari.

Da allora Muriel ha nuovamente messo in stand-by la Nazionale, in attesa di una condizione migliore e di un rendimento più costante alla Sampdoria: quest’anno, per lui, appena due reti in sei partite di campionato, entrambe all’esordio col Carpi, più una in Europa League al Vojvodina. Dopo soltanto due assist e tante sostituzioni. Per ora, quindi, la Colombia resta affare di Bacca, Cuadrado e Falcao.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.