“Coloriamo Genova“: parte l'iniziativa a tinte blucerchiate - Samp News 24
Connettiti con noi

News

“Coloriamo Genova“: parte l’iniziativa a tinte blucerchiate

Pubblicato

su

L’iniziativa parte da Facebook e contagia tutti i tifosi blucerchiati, pronti a partecipare in vista del Derby della Lanterna: Genova si colora di Sampdoria

In città si respira intensamente aria da derby e per rendere la Sampdoria protagonista prima fuori dal campo, un folto gruppo di tifosi ha voluto diffondere tramite Facebook l’iniziativa “Coloriamo Genova“. Il messaggio è rivolto a tutti coloro che professano la fede doriana ed è appoggiato dalla Federclubs, in maniera tale da evidenziare la supremazia cittadina. Questo il messaggio divulgato: «Vogliamo proporre in vista del derby “Coloriamo Genova“. Nella settimana del derby ogni finestra o poggiolo dovrà avere una bandiera o sciarpa in bella vista in tutta la città e soprattutto nelle zone di Bogliasco e Multedo Pegli, avvolgiamo i nostri ragazzi di passione e vicinanza e avvertiamo i dirimpettai che, pur giocando in trasferta, noi siamo qui! Colorate il vostro nido e non siate timidi!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.