Colpo a parametro zero: la Samp pensa a Maicon - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Colpo a parametro zero: la Samp pensa a Maicon

Pubblicato

su

Jacopo Sala è nuovamente ai box e, nonostante le sue condizioni non destino particolari preoccupazioni, la società vorrebbe tutelarsi acquistando un profilo di esperienza che dia solidità e sicurezza alla fascia destra. Come riportato da Telenord, infatti, la Sampdoria starebbe pensando al profilo di Maicon: il terzino brasiliano ex-Roma e Inter è attualmente svincolato e il presidente Ferrero potrebbe offrirgli un contratto annuale. 

Difficilmente, però, Giampaolo lo preferirebbe a Pedro Pereira: lo sappiamo, lavorare con i giovani è una sua prerogativa e un trentacinquenne farebbe fatica a surclassare i compagni nelle gerarchie della squadra, anche per il semplice fatto di aver saltato tutta la preparazione estiva. Meglio puntare su un diciottenne fresco, che ha saputo dimostrare affidabilità anche durante lo scorso match contro il Milan, in cui ha dovuto sostituire improvvisamente proprio Sala, uscito anzitempo dal campo per infortunio. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.