Colpo a sorpresa in difesa: in arrivo Mikulic - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Colpo a sorpresa in difesa: in arrivo Mikulic

Pubblicato

su

La Sampdoria è vicina a piazzare un colpo a sorpresa in difesa: trattativa in via di definizione per il giovane centrale Bozo Mikulic dell’RNK Spalato

Con l’arrivo di Ferrari e la cessione di Simic all’Empoli, le cose, per quanto riguarda la gestione numerica del pacchetto arretrato, non sono cambiate per la Sampdoria, che resta alla ricerca di un centrale con il quale completare il trio composto dall’ex Sassuolo, Silvestre e Regini. Molti sono stati i nomi, dall’esperto Rossettini al ritorno di fiamma per il promettente Mina, ma le trattative poi, per diverse ragioni anche indipendenti dagli uomini mercato blucerchiati, si sono lentamente arenate. Ecco perché Osti e Pradé hanno deciso di virare con decisione verso altri obiettivi, rivolgendo ancora una volta lo sguardo all’Est Europa. Dall’RNK Spalato, infatti, sarebbe in arrivo il giovane difensore centrale Bozo Mikulic, classe ’97 del quale già si parla un gran bene. Il club proprietario del cartellino, data la recente retrocessione in seconda divisione, potrebbe liberare il difensore per una cifra molto conveniente, un fatto che la Sampdoria intende sfruttare appieno bruciando la concorrenza e assicurandosi un profilo interessante, nella speranza che si possa ripetere ancora una volta la parabola compiuta a Genova da Milan Skriniar. Ulteriori dettagli e novità sul trasferimento si avranno nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.