Como e Spal monitorano De Vitis - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Como e Spal monitorano De Vitis

Pubblicato

su

Alessandro De Vitis, dal suo arrivo alla Sampdoria, non è mai stato fortunato al netto di tutti gli infortuni gravi rimediati che lo hanno costretto a restare fuori dai campi per parecchi mesi. Adesso, con alle spalle una riabilitazione condotta alla perfezione, il centrocampista classe ’92 potrebbe rimettersi in gioco nelle categorie minori per trovare continuità.

 

Oltre al già palesato interesse della Pro Piacenza, su De Vitis ci sarebbero anche Como e Spal. Come riporta l’edizione odierna di TuttoSport, le società hanno già avviato i contatti con la dirigenza blucerchiata e posto le basi per un prestito secco, al fine di offrire spazio al giocatore e farlo tornare alla base con una sicurezza maggiore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.