Como k.o. nel derby col Monza: Rolando gioca solo un tempo - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Como k.o. nel derby col Monza: Rolando gioca solo un tempo

Pubblicato

su

Il Monza si aggiudica per 2-1 il derby del “Brianteo” contro un Como non cinico quanto i padroni di casa, in grado al 25′ di aprire le marcature con Vita e di raddoppiare i conti una manciata di minuti più tardi grazie al sigillo di Foglio. Nel ripresa mister Colella le prova tutte, togliendo al rientro dagli spogliatoi il giovane esterno della Sampdoria Gabriele Rolando, che questa sera non ha brillato come nelle partite precedenti: l’espulsione di Marchi al 73′ non frena la voglia di pareggio dei lariani, che si devono accontentare soltanto della rete della bandiera di Le Noci, firmata in pieno recupero.

Ancora panchina per il portiere Wladimiro Falcone, a cui è stato preferito Crispino. Il Como, in attesa di conoscere gli altri risultati della Lega Pro, rischia con questa sconfitta di perdere la vetta della classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.