Consenso popolare alle stelle per Sinisa: in quattrocento al Point ad acclamarlo - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Consenso popolare alle stelle per Sinisa: in quattrocento al Point ad acclamarlo

Pubblicato

su

Oltre alle innumerevoli doti di allenatore e comunicatore, uno dei punti di forza di Sinisa Mihajlovic sta, da buon condottiero che si rispetti, nel consenso popolare. A Genova sponda Sampdoria, il serbo è amatissimo fin dal giorno del suo ritorno, quindici anni più tardi rispetto all’ultima stagione con il blucerchiato sul petto, con Veron e Montella come compagni di squadra.

«Vogliamo vincere contro chiunque». Il mantra del ruvido ma concreto mister di Vukovar, in grado di rilanciare una Sampdoria molla e demotivata dal penultimo posto in classifica fino alla salvezza matematica con sei giornate di anticipo, ha fatto ben presto breccia nel cuore della tifoseria, che prima dalla Gradinata gli cantava «Sinisa, tira la bomba…» e oggi, invece, si è recata in massa – in quattrocento – al Sampdoria Point per stringergli la mano e complimentarsi per il lavoro svolto. Un ora con il sorriso stampato sulle labbra, a firmare autografi e a farsi immortalare con chi lo ha sempre sostenuto. Il suo consenso è alto, anche se non è stata ancora sciolta la riserva sul suo futuro, che però non dovrebbe essere molto lontano. 

Image and video hosting by TinyPic
(La lunga coda formatasi questo pomeriggio all’esterno del Sampdoria Point di Via Cesarea in attesa di Mihajlovic – foto ©Marina Bollini)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.