Contatti avviati con l'Empoli per Laurini: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Contatti avviati con l’Empoli per Laurini: la situazione

Pubblicato

su

La Sampdoria torna a guardare in casa Empoli: per rinforzare la fascia destra piace il terzino francese Vincent Laurini, contatti avviati

Dopo aver sistemato la fascia sinistra con l’arrivo di Murru – in attesa che l’ex Cagliari ritrovi il ritmo-partita dopo il recupero dall’infortunio -, la Sampdoria si guarda attorno anche per rinforzare la fascia destra. In questo momento, infatti, mister Giampaolo sembra ritenere Sala la prima scelta rispetto a Bereszynski, ma non è affatto escluso che entro il termine del calciomercato l’ex Hellas Verona possa trovare un’altra sistemazione, stante soprattutto il fatto che si tratta pur sempre di un giocatore adattato nel ruolo, che spesso ha palesato limiti in fase difensiva. Se dunque restasse il solo polacco in rosa, i blucerchiati avrebbero bisogno di un altro profilo da affiancare al classe ’92: l’ultima idea, secondo La Gazzetta dello Sport, porterebbe ad Empoli, precisamente a Vincent Laurini. Il difensore francese ha già lavorato con molto profitto insieme a mister Giampaolo nell’anno di panchina dell’allenatore svizzero in Toscana, e seguirebbe volentieri il tecnico blucerchiato a Genova. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 2 milioni, un costo accessibile – che potrebbe essere ulteriormente ribassato dal fatto che il contratto del difensore con l’Empoli è in scadenza nel 2018 – per un’operazione low-cost che permetterebbe alla Samp di acquistare il classe ’89 anche in caso di mancata cessione di uno dei due terzini destri già in squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.