Conte fa visita a Bogliasco: «Samp realtà importante» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Conte fa visita a Bogliasco: «Samp realtà importante»

Pubblicato

su

Come avevamo già annunciato in mattinata, il commissario tecnico della Nazionale Antonio Conte ha fatto capolino a Bogliasco per assistere alla ripresa della Sampdoria, dopo la beffarda sconfitta di ieri sera contro l’Inter. L’ex tecnico della Juventus, intercettato dai microfoni di Primocanale, ha così commentato il buon momento della squadra allenata da Sinisa Mihajlovic: «Ho accettato il suo invito, siamo amici, e ho deciso di far visita ai blucerchiati. Noto che la Sampdoria, così come il Genoa, sta facendo bene e si sta dimostrando una realtà importante, che investe sui giovani. È destinata a crescere e ritengo giusto valutare i giocatori interessanti che ne fanno parte».

Sull’amichevole a favore degli alluvionati, Conte ha aggiunto: «Il 18 novembre ci aspettiamo tanta gente per l’amichevole a Genova contro l’Albania. Lo scopo è quello di stare vicino alle persone che stanno vivendo un dramma, ma la forza di questo popolo di risollevarsi è un insegnamento per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.