Conte: «Sapete già la formazione. Voglio risposte da tutti»

© foto www.imagephotoagency.it

Domani sera l’Italia scenderà in campo al “Friuli“ di Udine per sfidare in amichevole la Spagna. Una partita importante per Antonio Conte al fine di trovare un’identità alla squadra, che deve ancora imparare a conoscersi sul campo.

 

Il commissario tecnico, in questi istanti, ha parlato in conferenza stampa del momento azzurro alla vigilia della partita. Rispondendo a una domanda, ha lasciato intendere la formazione che domani partirà titolare, la quale però non vede nessun giocatore della Sampdoria nonostante la probabilità del ritorno da titolare in azzurro di Andrea Ranocchia: «Voglio vedere in campo ciò che abbiamo provato. Ho trovato dei ragazzi straordinari e voglio delle risposte, in virtù del fatto che mancheranno diversi giocatori. Voglio risposte chiare su tutti. La formazione già la conoscete, oggi l’allenamento erano a porte aperte».

 

Questo l’undici di partenza (3-4-3): Buffon; Darmian, Bonucci, Astori; Florenzi, Thiago Motta, Parolo, Giaccherini; Candreva, Pellè, Eder. All. Conte

Condividi
Articolo precedente
Bernardeschi: «Con Sousa sono cresciuto. Dispiace per la Fiorentina»
Prossimo articolo
Serie D: male il recupero per l’Acqui. Castelnovo in panchina