Conte: «Voglio confermare la formazione di Baku. Éder-Pellè...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Conte: «Voglio confermare la formazione di Baku. Éder-Pellè…»

Pubblicato

su

L’Italia si prepara ad affrontare l’ultima gara del girone di qualificazione a Euro 2016. Éder e Roberto Soriano vivono due gerarchie diverse all’interno della nazionale: se l’italo-brasiliano si è preso il posto da titolare e sta confermando di meritarsi la fiducia del ct, il centrocampista potrebbe avere spazio stasera contro la Norvegia.

Il ct Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa delle sue intenzioni per la gara contro la Norvegia: «Verratti ha ricevuto un colpo al polpaccio, se fosse una gara decisiva lo rischierei, ma preferisco di no. Ha dimostrato attaccamento. Cercherò di confermare quanto più possibile l’undici di Baku, Éder e Pellè in particolare. Abbiamo alcune defezioni, qualcuno sta faticando nel recupero ma siamo pronti ad affrontare una Norvegia che si gioca la qualificazione. Buffon? Domani gioca lui ed anche Chiellini, che raggiunge un importante traguardo come 80 partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.