Conti: «Atalanta - Sampdoria gara della svolta» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Conti: «Atalanta – Sampdoria gara della svolta»

Pubblicato

su

Andrea Conti si è messo in mostra in queste ultime partite di Serie A con l‘Atalanta come uno dei terzini destri più in forma nel nostro campionato. Conti ha esordito questa stagione nella massima serie e si è pure già tolto lo sfizio di segnare la prima rete in A, adesso lo attende la Sampdoria e la sfida tra la Dea e la Samp sarà un momento clou visto che entrambe sono in un momento no.

CONTI SU ATALANTA VS SAMPDORIA – «Non stiamo vivendo un buon momento adesso in campionato, non vinciamo da due mesi però contro l’Empoli la prestazione è stata buona. Speriamo che la svolta possa arrivar contro la Sampdoria, la nostra fortuna è che la classifica ci permette di stare tranquilli» è stato il commento di Conti riportato da Il Corriere di Bergamo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.