Continua il pressing su Lazaar, ma c'è concorrenza - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Continua il pressing su Lazaar, ma c’è concorrenza

Pubblicato

su

La Sampdoria continua a osservare Lazaar, marocchino classe 1992 del Palermo, uno dei pochi a essersi salvato nella fallimentare stagione dei rosanero. Non si tratta certo di un nome nuovo nel taccuino di Carlo Osti, anzi, già dalla fine del campionato scorso la Sampdoria ha tentato l’affondo per il giocatore destinato a lasciare la Sicilia.

A dispetto delle dichiarazioni di Zamparini e Foschi, la quotazione del calciatore in scadenza di contratto nel 2017 si aggira sui 4 milioni di euro. Un prezzo che lo ha reso così appetibile per diverse squadre: oltre alla Sampdoria, secondo Gazzamercato, sul marocchino ci sarebbe anche l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.