Continua la striscia positiva: Sampdoria imbattuta da 9 gare - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Continua la striscia positiva: Sampdoria imbattuta da 9 gare

Pubblicato

su

Un intoppo, dopo tre vittorie consecutive, ci può anche stare, anche se allenatore e direttore sportivo la pensano diversamente. Ma il rocambolesco due a due uscito dal tabellino della sfida contro il Cagliari non interrompe la corsa della Sampdoria, autentica rivelazione di questo inizio di campionato secondo la maggioranza degli addetti ai lavori. Il pari del “Sant’Elia” conferma la solidità della formazione di Mihajlovic, che nei novanta minuti di Cagliari ha subito lo stesso numero di reti delle precedenti partite, ma riesce ad allungare a sette la striscia di risultati senza sconfitta. 

Non riesce l’impresa della quarta vittoria consecutiva in Serie A, record che manca dal finale di stagione 2009/10, in cui la Sampdoria superò Chievo, Genoa, Milan, Roma e Livorno per poi interrompere il filotto con il pareggio, preziosissimo, di Palermo, che spinse la squadra di Delneri fino al preliminare di Champions League. I blucerchiati si confermano al terzo posto in classifica con quindici punti, ancora senza sconfitta assieme alla Juventus, a quattro lunghezze dalla vetta. L’ultimo ko dei blucerchiati in gare ufficiali risale a Sampdoria-Napoli 2-5: da quell’undici maggio 2014 il Doria non perde da nove gare ufficiali, per un totale di cinque vittorie e quattro pareggi, compreso il quattro a uno contro il Como di Coppa Italia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.