Continuano i contatti con Sousa: il tecnico del Basel favorito sugli altri - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Continuano i contatti con Sousa: il tecnico del Basel favorito sugli altri

Pubblicato

su

Si continua a ragionare per l’allenatore che l’anno prossimo guiderà la Sampdoria, probabilmente anche in Europa. A sostituire Sinisa Mihajlovic, oramai sempre più partente, sembra destinato a essere Paulo Sousa, l’attuale tecnico del Basilea reduce dalla sconfitta agli Ottavi di Finale di Champions League e in procinto di assicurarsi il campionato svizzero con la squadra rossoblù.

Con il tecnico gli incontri sono stati diversi, come riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, dopo che Riccardo Pecini, nello scorso weekend, era andato a seguire da vicino Basilea – Zurigo, sfida terminata con una goleada dei padroni di casa per 5 a 1. Il tecnico, che in Italia ha vestito le maglie di Juventus, Inter e Parma, potrebbe quindi ritrovare la Serie A, dopo essersi proposto e dover aver stuzzicato l’interessamento della società blucerchiata. 

Gli altri nomi che per ora sono stati accostati alla Sampdoria sono quelli di Di Francesco, come confermato anche dal Sassuolo stesso, Ventura, che però ha palesato la volontà di restare al Torino, e Sarri, per il quale, però, non si è ancora manifestata una pista univoca e cara, essendo numerose le voci che lo vorrebbero lontano da Empoli già da giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.