Contrordine: Bergessio a Genova in serata - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Contrordine: Bergessio a Genova in serata

Pubblicato

su

Gonzalo Bergessio ufficiosamente è un nuovo giocatore della Sampdoria, manca ancora la trafila burocratica e sanitaria per considerarlo a pieno titolo un calciatore della compagine ligure ma ci siamo quasi. La trattativa è andata per il meglio e Bergessio nelle prossime ore lascerà Catania per volare verso Genova dove troverà i suoi nuovi compagni.

Fino a ieri si pensava che oggi sarebbe stato il suo primo giorno in blucerchiato ma c’è stato un contrordine nelle ultime ore perché Bergessio sarà a Genova solamente nella serata di oggi e quindi non potrà unirsi da subito ai nuovi compagni. Stando al sito di Gianluca Di Marzio quindi bisognerà aspettare la serata di oggi per le prime immagini di Bergessio con la Sampdoria, l’argentino sarà sotto la Lanterna da stasera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.