I convocati di Sampdoria-Chievo: diverse assenze per Giampaolo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

I convocati di Sampdoria-Chievo: diverse assenze per Giampaolo

Pubblicato

su

Ventidue i convocati di Giampaolo, diverse assenze fra le fila blucerchiate – 13 maggio, ore 17:30

Dopo la rifinitura e la conferenza stampa di mister Giampaolo, è stata resa nota la lista dei convocati blucerchiati: a quella di Skriniar – squalificato – si aggiungono le assenze di Viviano – previsto l’intervento al ginocchio -, Palombo – lombalgia -, Bereszynski – uscito malconcio dal match di domenica scorsa all’Olimpico – e Falcone – problema muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Prima chiamata per il portiere della Primavera Cavagnaro, che indosserà la maglia numero 33. Ecco dunque la lista dei convocati blucerchiati:
Portieri: Cavagnaro, Krapikas, Puggioni.
Difensori: Dodô, Pavlovic, Regini, Sala, Silvestre, Simic, Tomic.
Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Cigarini, Djuricic, Fernandes, Linetty, Praet, Torreira.
Attaccanti: Budimir, Muriel, Quagliarella, Schick.

Alla vigilia di Sampdoria-Chievo sono state rese note le liste dei convocati: confermati gli assenti e qualche giovane per i gialloblù – 13 maggio, ore 16

Mancano poche ore al fischio d’inizio di Sampdoria-Chievo, scontro diretto per la conquista del decimo posto in campionato. Rolando Maran ha stilato la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta di Genova:

PORTIERI: Bressan, Seculin, Sorrentino.

DIFENSORI: Cacciatore, Cesar, Frey, Gamberini, Gobbi, Pogliano, Troiani.

CENTROCAMPISTI: Bastien, Castro, Depaoli, De Guzman, Izco, Kiyine, Rabbas, Radovanovic. 

ATTACCANTI: Gakpé, Inglese, Pellissier, Vignato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.