Sono 21 i convocati di Spalletti per la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sono 21 i convocati di Spalletti per la Sampdoria

Pubblicato

su

L’elenco dei convocati della Roma per la sfida di domani contro la Sampdoria: Spalletti ne chiama 21, tutti presenti tranne Florenzi

Come il suo collega Marco Giampaolo, anche il tecnico romanista Luciano Spalletti ha da poco reso noto l’elenco dei giocatori che parteciperanno al match in programma domani al Ferraris fra Sampdoria e Roma. Come affermato dall’allenatore giallorosso già questa mattina in conferenza, sarà a disposizione praticamente tutta la truppa del team capitolino, eccezion fatta per Alessandro Florenzi, alle prese con la riabilitazione dopo la rottura del legamento del ginocchio. Ecco allora, come riportato dal sito ufficiale della Roma, l’elenco dei calciatori arruolati dal tecnico di Certaldo: Alisson, Lobont, Szczesny, Manolas, Palmieri, Mario Rui, Fazio, Seck, Bruno Peres, Rudiger, Vermaelen, Juan Jesus, De Rossi, Gerson, Paredes, Strootman, Nainggolan, Perotti, El Shaarawy, Totti, Dzeko.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.