Copa America, sarà Argentina-Paraguay in semifinale - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Copa America, sarà Argentina-Paraguay in semifinale

Pubblicato

su

La Copa America 2015 procede verso i titoli di coda con la definizione delle due semifinali da disputarsi. Dopo la vittoria ai rigori dell’Argentina per merito delle parate di Sergio Romero contro la Colombia di Luis Muriel, uscito sconfitto dalla competizione in terra cilena calciando alto dal dischetto all’esordio, il Paraguay compie l’impresa e sbaraglia la concorrenza del Brasile.

 

I biancorossi conducono una partita di cuore e orgoglio e infliggono la giusta condanna alla squadra di Dunga, fattasi recuperare il momentaneo vantaggio di Robinho da Derlis Gonzalez: sul risultato di 1-1 pesano gli errori dagli undici metri di Everton Ribeiro e Douglas Costa, irrecuperabili da Jefferson che all’ultimo tentativo vede sfumare il passaggio del turno per mezzo sempre del giocatore del Basilea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.