Coppa di Croazia, Osijek: vittoria Rijeka, a rischio la finale - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Coppa di Croazia, Osijek: vittoria Rijeka, a rischio la finale

Pubblicato

su

La semifinale d’andata della Coppa di Croazia è del Rijeka: pesante 3-1 ai danni dell’Osijek. Karlo Lulic torna in panchina dopo alcune settimane di assenza

Il Rijeka non limita il proprio predominio al campionato e lo impone addirittura sulla Coppa di Croazia. Non è una sorpresa, dati i pronostici della vigilia, il 3-1 inflitto dalla squadra di casa ai rivali dell’Osijek, non più in grado di ferire come all’inizio della stagione. La semifinale di andata porta la firma di Gavranovic, autore di una tripletta resa meno amara dal rigore trasformato dal biancazzurro Perosevic. In attesa dunque della gara di ritorno che si giocherà a Osijek mercoledì 15 marzo, la Sampdoria si auspica che Karlo Lulic possa ritrovare continuità dopo il lungo periodo di assenza perfino da bordocampo: per la sfida di oggi pomeriggio, il centrocampista croato è tornato a sedere sulla panchina ma non ha ricevuto fiducia da parte del tecnico Zoran Zekic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.