Coppa Italia, Cesena ai quarti di finale - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Coppa Italia, Cesena ai quarti di finale

Pubblicato

su

Coppa Italia, sorpresa Cesena: i bianconeri sbancano il “Mapei” 2-1 e accedono ai quarti contro la vincente di Roma-Samp

L’ennesima beffa in questa sfortunata stagione, per il Sassuolo. Dopo le rimonte di Milan e Sampdoria, oggi pomeriggio è arrivata anche quella del Cesena: i neroverdi di Di Francesco perdono 2-1 davanti ai propri tifosi e dicono addio alla Coppa Italia. I bianconeri, vincitori del derby tutto emiliano, accedono ai quarti di finale della competizione e se la vedranno contro la vincente di Roma-Samp, che si disputerà domani sera allo stadio Olimpico. Non è bastato, al Sassuolo, il gol di Pellegrini dopo soli 4 minuti: il rigore trasformato da Ciano al 36′ della ripresa e la rete di Laribi a cinque minuti dalla fine hanno regalato la vittoria allo sfavorito Cesena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.