Coppa Italia, si comincia: sarà Sampdoria-Foggia - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, si comincia: sarà Sampdoria-Foggia

Pubblicato

su

Il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia vede l’esordio della Sampdoria: la sfidante è il Foggia, vittorioso in casa del Vicenza

Sarà il Foggia lo sfidante della Sampdoria nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. La squadra guidata da Stroppa, fresca di promozione e possibile rivelazione della prossima stagione di in Serie B, non si è lasciata intimorire da un “Menti” gremito e ha liquidato il Vicenza con un convincente 3-1. Lo scatenato Mazzeo segna inizialmente la rete del vantaggio sul finire del primo tempo, poi annulla il momentaneo pareggio biancorosso di De Giorgio, siglato su rigore. A chiudere virtualmente la contesa è Milinkovic. Tra una settimana esatta, sabato 12 agosto alle ore 20.45, il Foggia calcherà il prestigioso terreno di gioco del “Ferraris” per tentare l’impresa, registrando peraltro l’immediato ritorno da ex di Fedato: i blucerchiati di Marco Giampaolo, tuttavia, non vogliono fallire l’occasione e mirano alla qualificazione agli ottavi di finale della competizione, riscattando la pesante sconfitta rimediata contro lo Swansea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.