Coppa Italia, gli impegni dei blucerchiati in prestito - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Coppa Italia, gli impegni dei blucerchiati in prestito

Pubblicato

su

Mentre ieri Stefano Beltrame e Alessandro Martinelli portavano a casa la qualificazione al terzo turno preliminare di Coppa Italia col suo Modena, vincitore sul Monza, stasera toccherà a tutti gli altri blucerchiati in prestito giocarsi il passaggio del turno. Per poter arrivare alla prossima settimana, bisogna superare l’appuntamento di oggi, che vede impegnate le squadre di Serie B con quelle di Lega Pro ancora in corsa, con inizio alle 17 con Livorno – Bassano e con chiusura alle 21 con Bologna – L’Aquila.

Alle 20:30 toccherà a Vincenzo Fiorillo difendere i pali del Pescara contro il Renate, per una sfida sulla carta molto abbordabile per il Defino. Stessa sorte toccherà ad Andrea Tozzo 15 minuti più tardi: sul campo del Latina andrà il Novara dell’estremo difensore blucerchiato e di Simone Corazza. Alla stessa ora la Cremonese di Mattia Lombardo sarà ospitata dal Trapani.

L’appuntamento che però più interessa alla Sampdoria è Frosinone – Como: tra i labrocini è nota la presenza di Falcone e Rolando, che possono giocarsi il passaggio del turno e quindi la sfida di domenica prossima contro la Sampdoria al Luigi Ferraris, una chance che per loro vale doppio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.