Coppa Italia Lega Pro, Dejori ci prova ma la Lucchese è fuori - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Coppa Italia Lega Pro, Dejori ci prova ma la Lucchese è fuori

Pubblicato

su

Un girone risolto con tre pareggi quello E della Coppa Italia Lega Pro, dove oltre alla Carrarese c’erano anche Lucchese Pistoiese. Da un lato Dejori e Fenati, dall’altro Piana, tutti blucerchiati in prestito nella Lega Pro. A spuntarla è stata la Pistoiese, che nonostante l’1 a 1 con la Lucchese è riuscita a beffare le altre due squadre e ottenere il passaggio al turno successivo.

Dei tre citati, però, soltanto Dejori ha potuto lottare per la vittoria: Piana è ancora alle prese con un problema muscolare e dopo la tribuna della scorsa settimana, si è accomodato in panchina, senza che però venisse rischiato. Per Fenati, invece, nemmeno un minuto in campo. Parlando, invece, di chi ha giocato, Dejori ha avuto anche due ottime occasioni per andare a rete: nel secondo tempo è proprio lui che prova la conclusione da fuori, che però termina di poco al lato. Poco prima del finale è ancora Dejori che ci prova di testa su una punizione Nolè: colpo che però finisce sopra la traversa. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.