Cordoglio blucerchiato per la scomparsa di Stefano e Christian - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Cordoglio blucerchiato per la scomparsa di Stefano e Christian

Pubblicato

su

Il post partita di Roma-Bayern Monaco ieri sera è stato ancora più tragico per un brutto episodio avvenuto nella notte: il giovane Stefano De Amicis e suo figlio Christian, tifosissimi della Roma e presenti allo stadio per la grande sfida di Champions League, sono stati coinvolti in un incidente stradale e hanno entrambi perso la vita, un evento terribile e che ha scosso tutto il mondo del calcio che si è stretto intorno alla famiglia De Amicis.

Con un comunicato apparso pochi minuti sul sito ufficiale della Sampdoria, anche il Presidente Massimo Ferrero e la società esprimono la loro vicinanza: «Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria sono vicini, nel dolore, alla famiglia De Amicis e si uniscono alla preghiera dell’A.S. Roma e di tutto il mondo del calcio in ricordo di Stefano e di suo figlio Cristian».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.