Corini: «La Sampdoria gioca un calcio importante. Vorranno riscattarsi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Corini: «La Sampdoria gioca un calcio importante. Vorranno riscattarsi»

Pubblicato

su

È un Eugenio Corini molto amareggiato quello che si presenta davanti ai microfoni di ChievoVerona.tv dopo la sconfitta casalinga contro il Sassuolo.

I gialloblù, reduci dall’importante vittoria di domenica scorsa contro il Livorno, avevano l’opportunità di portare a casa altri tre punti per ipotecare la salvezza, ma agli uomini di Eusebio Di Francesco è bastata la rete di Domenico Berardi per sbancare il Bentegodi.

SCONFITTA – «Potevamo ipotecare la salvezza vincendo, potevamo fare un passo importante pareggiandola, non ci siamo riusciti e c’è grande rammarico, delusione – esordisce il mister dei clivensi – Questo è un campionato nato in sofferenza che finirà in sofferenza, ma abbiamo ancora del vantaggio e ancora quattro partite per alimentare i nostri 30 punti».

TESTA ALLA SAMP – Archiviare immediatamente la sconfitta casalinga e pensare alla trasferta di Marassi, è questo l’obiettivo del Chievo Verona: «Dobbiamo trasformare il rammarico e la delusione che dobbiamo trasformare per forza in energie da martedì per preparare bene la prossima gara. Adesso abbiamo la Sampdoria che è una squadra salva, viene da tre sconfitte, ma secondo me gioca un calcio importante, basta vedere il primo tempo contro l’Inter quando erano in parità numerica. Vorranno riscattarsi da queste tre sconfitte, ma anche noi dobbiamo raggiungere un obiettivo importante: quindi troveranno una squadra dura, tosta e vogliosa di portare a casa dei punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.