Corrado Tedeschi in tv con "Calcio Totale": «Okaka sarà presto in azzurro» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Corrado Tedeschi in tv con “Calcio Totale”: «Okaka sarà presto in azzurro»

Pubblicato

su

Spesso host delle presentazioni blucerchiate negli anni, Corrado Tedeschi ieri è tornato in televisione: “Calcio Totale” è il nuovo programma che il tifoso blucerchiato conduce ogni lunedì su Telegenova, coadiuvato dalla giornalista Paola Balsomini. Ieri c’è stata anche la presentazione ufficiale del programma all’Hotel Melià di via Corsica, dove Tedeschi non ha risparmiato qualche considerazione sul Doria e sul suo momento.

Tedeschi non ha risparmiato complimenti alla truppa di Mihajlovic: «Raramente ho visto la Sampdoria così bella. Come spirito mi ha ricordato l’Atletico Madrid. Non ha mai fatto respirare una squadra molto noiosa come il Torino e abbiamo dominato – ha detto Tedeschi in conferenza stampa -. Ho visto proprio lo spirito di Mihajlovic, tutti hanno fatto una grande prova, specie gli attaccanti nel rincorrere gli avversari. Con una squadra così sarà difficile per tutti giocarci contro».

Una battuta anche su Okaka, del quale Tedeschi ha parlato allo stadio con Ricky Tognazzi, presente per la partita: «Abbiamo parlato proprio nell’intervallo con Ricky, e gli ho detto, vedrai che Okaka presto sarà in azzurro. Secondo me è sulla strada giusta per la Nazionale, con ancora un potenziale da esprimere del tutto. Grande merito di chi l’ha riscoperto, visto che era finito quasi nel dimenticatoio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.