Correa: «Dedico questo gol a Luis Muriel e alla sua secondogenita» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Correa: «Dedico questo gol a Luis Muriel e alla sua secondogenita»

Pubblicato

su

La Sampdoria chiude il primo tempo con il risultato di 1-1. Dopo essere andata in svantaggio a causa del gol di Lollo, seconda marcatura per il centrocampista del Carpi, è riuscita a pareggiare con un delizioso gol di Correa, alla sua prima marcatura.

Una traversa di Cassano e un gol annullato allo stesso all’inizio del primo tempo per fuorigioco, sono state sostanzialmente alcune delle occasioni più nitide per i ragazzi in blucerchiati. Intervenuto ai microfoni di SkySport all’intervallo, Correa parla del match e del gol: «Era tanto tempo che soffrivamo, avevamo fatto male qualche partita. Questo gol lo dedico a Luis Muriel che ha avuto una bambina oggi ed è un mio caro amico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.