Correa: «Dobbiamo dare tutto contro il Napoli» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Correa: «Dobbiamo dare tutto contro il Napoli»

Pubblicato

su

Si è sbloccato ma non è servito. Sperava che il suo gol potesse portare ai tre punti in trasferta e invece è arrivata l’ennesima sconfitta. Joaquin Correa ai microfoni di Samp Tv ha commentato il risultato della sfida contro il Carpi.

«Non è servito a niente, mi ha fatto piacere sbloccarmi ma non è servito a niente. Volevamo vincere, abbiamo avuto delle occasioni ma non abbiamo fatto gol: in quello dobbiamo migliorare. Il campo non era il migliore per il nostro gioco ma non è una scusa. Dovevamo fare gol ed essere più cattivi: quello arriverà solo con il lavoro».

Per piangersi addosso non c’è tempo, domenica a Marassi arriva il Napoli di Sarri e Higuain: «Contro il Napoli dobbiamo dare il 110% come facciamo sempre a Marassi. Dobbiamo migliorare in trasferta ma sono sicuro che faremo una bella partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.