Correa: «Inter? Si dicono tante cose, ma io darò il massimo alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Correa: «Inter? Si dicono tante cose, ma io darò il massimo alla Samp»

Pubblicato

su

Joaquin Correa, come tutti i suoi compagni, a campionato finito si è concesso un po’ di vacanze prima di ricominciare ad allenarsi. Per il trequartista della Sampdoria la priorità era tornare in Argentina, dove ha lasciato famiglia e amici, come quelli della sua ex-squadra: l’Estudiantes de La Plata.

BILANCIO – La sua capatina al centro sportivo del club non è sfuggita ai media locali, che lo hanno raggiunto e ne hanno raccolto le dichiarazioni: «Il mio bilancio stagionale è molto positivo – esordisce parlando della sua avventura in Italia -. Dopo avere assorbito l’infortunio ho praticamente sempre giocato. Purtroppo a livello di squadra non abbiamo ottenuto i risultati sperati, ma a livello personale sono contento».

CALCIOMERCATO – I rumors di questi giorni vorrebbero l’Inter interessata al talento blucerchiato, ma lo stesso Correa tende a escludere la possibilità di vestire il nerazzurro: «Si dicono sempre tante cose, però io sono tranquillo – riporta il Secolo XIX – ho un contratto con la Samp e finchè giocherò lì darò il massimo. Quando si parlava di un mio trasferimento all’Inter (2012, ndr), i dirigenti dell’Estudiantes mi dicevano che era presto per andare via e alla lunga hanno avuto ragione, perché dalla mia cessione in seguito hanno ottenuto più soldi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.