Correa, offerta del Siviglia: domani le visite mediche - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Correa, offerta del Siviglia: domani le visite mediche

Pubblicato

su

L’arrivo di Marco Giampaolo sulla panchina della Sampdoria ha portato una certezza fino ad ora, quello che sarà il modulo di gioco: la Sampdoria 2016/17 sarà impostata sul 4-3-1-2.

Di questo cambio di modulo c’è un giocatore in particolare che ne avrebbe beneficiato, perché l’1 designato per quel modulo è Joaquin Correa, che salterà la preparazione estiva causa Giochi Olimpici ma che dovrebbe occupare la posizione di trequartista alle spalle delle punte. Dovrebbe, perché secondo quanto riportato da Sky Sport, sulle tracce dell’argentino c’è il Siviglia, che ha fatto un’offerta da 13 milioni di euro e ulteriori 5 in caso di futura rivendita. Sampdoria che ha accettato la proposta che diventa quindi un’altra ottima plusvalenza: Correa arrivò nel gennaio 2014 dall’Estudianted di La Plata al prezzo di 8 milioni di euro. Domani l’ormai ex numero 10 blucerchiato svolgerà le visite mediche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.