Correa, toccata e fuga a Genova: ritorno fissato per dopo le feste - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Correa, toccata e fuga a Genova: ritorno fissato per dopo le feste

Pubblicato

su

Joaquin Correa ieri ha sostenuto le visite mediche in mattinata al Laboratorio Albaro: un paio di giorni in Italia per continuare ad ambientarsi, ad allenare il suo già ottimo italiano, tra Salerno – dove abitano i nonni di Correa – e Genova, dove si è trattenuto ieri. L’ex numero 10 dell’Estudiantes, però, rientrerà subito in Argentina, per le feste natalizie, infatti oggi non sarà al Luigi Ferraris per l’ultima gara della sua Sampdoria contro l’Udinese.

Dopo il triplice fischio di Irrati ci sarà il rompete le righe, almeno per una settimana, da parte di Sinisa Mihajlovic, che quindi convocherà tutti nuovamente per i saluti finali post natalizi e la ripresa per il nuovo anno, con la preparazione della gara con la Lazio, anticipo della due-giorni dell’Epifania. Correa è atteso per quei giorni, per il 2 gennaio, pronto per dare il suo apporto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.