Corsi: «Contro la Samp servono fiducia e tranquillità» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Corsi: «Contro la Samp servono fiducia e tranquillità»

Pubblicato

su

L’Empoli cercherà di cancellare le quattro sconfitte consecutive in campionato già dalle 18 di sabato, ora in cui avrà inizio la sfida del “Castellani” contro la Sampdoria

 

L’ulteriore arresto avuto contro il Genoa non deve però demoralizzare ancor più la squadra toscana, esortata a far punti anche da Fabrizio Corsi: «Le quattro sconfitte di fila me le aspettavo, sapevo ci potesse essere un momento di difficoltà. La squadra non era più abituata alla difficoltà ed ho visto reazioni isteriche ed inadeguate, credo anche che il mercato e la situazione di euforia ci abbiano messo in una situazione negativa. A Genova – continua il presidente alle colonne de La Nazione – abbiamo fatto male nel primo tempo ma in linea di massima la nostra è una crisi di risultati, come dice giustamente il mister, la squadra in linea di massima ha sempre espresso buone prestazioni, eccezion fatta per il primo tempo di domenica. Adesso servono fiducia e tranquillità e magari una condizione da recuperare per qualche singolo, ma non dobbiamo assolutamente portare preoccupazioni a questo gruppo che è giovane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.