Corsi: «Giampaolo? Felice per la possibilità che gli ha dato la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Corsi: «Giampaolo? Felice per la possibilità che gli ha dato la Samp»

Pubblicato

su

Tenacia, tecnica, organizzazione di gioco e fase difensiva impeccabile: queste le caratteristiche dell’ultimo Empoli targato Marco Giampaolo, che ha ottenuto un ottimo decimo posto al termine di questa stagione. Ora il tecnico di Bellinzona ripartirà dalla Sampdoria, anche se l’ufficialità non è ancora arrivata, e sarà chiamato a risollevare i blucerchiati da un periodo di scarsi risultati sotto la gestione Montella. 

Anche Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, si è detto contento per la nuova avventura del suo ex-tecnico: «Giampaolo meritava una possibilità dopo essere ripartito da noi – ha dichiarato ai microfoni di Sportitalia e sono contento che sia arrivata da una squadra importante come la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.