Corsi: «Sarri? Il nostro valore aggiunto, sul futuro...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Corsi: «Sarri? Il nostro valore aggiunto, sul futuro…»

Pubblicato

su

Continua la caccia al sostituto di Sinisa Mihajlovic, con un nome in cima alla lista dei desideri: Maurizio Sarri, tecnico dell’Empoli, che proprio nel weekend appena trascorso ha dato grandissimo filo da torcere al Doria disputando una grande partita dove avrebbe meritato qualcosa di più di un solo punto.

La stagione 2014/15 è ormai giunta al termine, quella nuova è in fase di preparazione più o meno in ogni società, anche per l’Empoli, sorpresa dell’anno con una salvezza ottenuta in scioltezza e ottenuta soprattutto con un gran bel gioco che ha impressionato tutti. Intervistato negli studi di Sky Sport 24, il Presidente del club toscano Fabrizio Corsi ha parlato anche del futuro del suo allenatore: «È stata un’annata splendida: Sarri è il nostro valore aggiunto, al momento il punto interrogativo sul futuro c’è, ma dobbiamo far fronte a certe situazioni da piccola realtà quale siamo. Mi auguro non capiti ma se capitasse saremo pronti a voltare pagina. Con Sarri ci siederemo in settimana per progettare il futuro, non è giusto proseguire con un clima di incertezza fino a fine giugno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.