Corsia mancina: tris di nomi dall'Inter - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Corsia mancina: tris di nomi dall’Inter

Pubblicato

su

Mancano ormai pochissimi giorni all’apertura del calciomercato invernale e il Doria è già una delle società più attive, con qualche colpo già pronto come l’argentino Ricky Alvarez e altri che vanno ancora definiti, come la pista che porta a Yohan Benalouane del Leicester.

Tra i rinforzi in difesa però, oltre che per la zona centrale serve anche un esterno mancino visto che nell’ultima partita contro il Palermo, in totale emergenza fra squalifiche e infortuni in quel ruolo abbiamo visto Mattia Cassani. Come riportato da gianlucadimarzio.com, la Samp avrebbe posato gli occhi su tre giocatori, tutti con poco spazio all’Inter: si tratta di Yuto Nagatomo, già cercato in estate, Davide Santon, anch’esso accostato ai colori blucerchiati nelle scorse sessioni di mercato e Dodô, brasiliano ex Roma che ha spesso avuto problemi fisici che hanno impedito a Roberto Mancini di provarlo nei suoi numerosi cambi di formazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.