Corvino fa retromarcia su Rossi: «Pepito non rientra nei nostri piani» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Corvino fa retromarcia su Rossi: «Pepito non rientra nei nostri piani»

Pubblicato

su

Da parecchi giorni accostato alla Sampdoria come obiettivo del mercato invernale, Giuseppe Rossi sembra essere destinato a lasciare Firenze, ma non si sa ancora in quale direzione. Come accaduto quest’estate in tante trattative riguradanti il club di Corte Lambruschini, tra le pretendenti all’italo-americano sembrava piombato anche il Bologna di Pantaleo Corvino.

Proprio dal ds rossoblù è arrivata oggi la smentita riguardo a questo interessamento, prevalentemente per incongruenze tattiche della stessa squadra: «Donadoni gioca con un 4-3-3 e Rossi in questo modulo non troverebbe grande spazio, poiché chiuso da Destro e non adatto a giocare sugli esterni. Il valore del ragazzo non è in discussione – precisa Corvino ai microfoni di Lady Radio – ma non rientra nei nostri piani».

Un avversario in meno per la Sampdoria, che fa un passo in avanti verso il cartellino del numero 22 viola, in questo momento poco impiegato e non in perfetta forma fisica. Proprio per questo, a Genova potrebbe trovare gli stimoli per tornare a stupire con i suoi numeri da campione, ma il principale problema rimane l’ingaggio troppo elevato per le tasche della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.