Costa: «Pronto per la nuova avventura. Il Parma? Ho imparato tanto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Costa: «Pronto per la nuova avventura. Il Parma? Ho imparato tanto»

Pubblicato

su

Andrea Costa è ufficialmente un giocatore dell’Empoli. L’ex blucerchiato dopo l’esperienza al Parma approda nella squadra toscana e oggi, in conferenza stampa come riporta il sito ufficiale, parla di questa nuova avventura: «Avevo sentito che c’era interesse, poi ci siamo incontrati e la trattativa è stata velocissima. Ho fatto tre anni di contratto che sono anche per me una sicurezza personale che mi dà certe garanzie di cui avevo bisogno. Ho sentito che c’è fiducia da parte della società, che crede che io possa dare qualcosa a questa squadra. Fisicamente sto bene, mi sono allenato, sono arrivato abbastanza preparato, anche mi dovrò ancora mettere in pari. Ruolo? Posso giocare sia a quattro che a tre. gioco centrale, anche se per esigenze sono nato terzino, ma non ho problemi a ricoprire più ruoli». 
 
E si torna a parlare del Parma: «Un anno pazzesco, dove si è parlato di calcio solo per il 20%. Non avevo mai affrontato cose del genere, ma personalmente mi ha insegnato di più di tanti altri anni. Spero che sia per me che per Empoli sia una stagione molto importante sarà un’annata delicata dopo uno che lo scorso anno è stato straordinario. Per tanti potrebbe essere anno della consacrazione, non sarà facile, ma credo che potremo fare un grande campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.