Coverciano: doppia seduta per i tre azzurrocerchiati, domani partenza per Udine - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Coverciano: doppia seduta per i tre azzurrocerchiati, domani partenza per Udine

Pubblicato

su

Prosegue la marcia della Nazionale verso le due amichevoli contro Spagna e Germania, in programma rispettivamente giovedì 24 e martedì 29 marzo. Oggi a Coverciano i tre blucerchiati Andrea Ranocchia, Lorenzo De Silvestri e Roberto Soriano si sono sottoposti assieme ai compagni a una doppia seduta: agli ordini del ct Antonio Conte, gli azzurri si sono dedicati sia al lavoro atletico che a quello tecnico-tattico, concludendo con una sessione di video-analisi. 

Come riportato dal sito ufficiale della Sampdoria, domani verrà replicato lo stesso programma di oggi, seguito dalla partenza alla volta di Udine, dove si giocherà la prima amichevole contro gli iberici. I nostri atleti decolleranno dall'”Amerigo Vespucci” di Firenze per atterrare a Gorizia in serata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.