Crescenzi: «Ci manca esperienza. Dobbiamo migliorare» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Crescenzi: «Ci manca esperienza. Dobbiamo migliorare»

Pubblicato

su

Un solo punto in classifica divide Sampdoria e Pescara, ciò che le accomuna è la voglia di tornare a vincere dopo un periodo decisamente sfortunato sul campo. La pausa per le Nazionali può aver aiutato il loro stato d’animo e aumentato, d’altro canto, la tensione.

 

Dopo tre gare in cui è partito titolare, chi scalpita maggiormente tra le fila abruzzesi è Alessandro Crescenzi. Il difensore non ammette altri passi falsi della sua squadra e spera di poter agguantare i tre punti al termine della sfida contro i blucerchiati: «Siamo un bel gruppo e questa deve essere la nostra forza.Presto otterremo i risultati sperati, ma non cerchiamo alibi. Sono contento delle mie prestazioni e mi impegnerò al massimo per giocare da titolare, darò il massimo per questa squadra. Le decisioni, poi, spettano al mister. Contro il Chievo abbiamo espresso un buon gioco, dobbiamo migliorare sotto ogni aspetto: cerchermo di essere concentrati, cattivi e furbi. Penso ci manchi più che altro l’esperienza. Dobbiamo stare tranquilli e pensare alla salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.