Crotone, affare fatto: Budimir è pronto al ritorno - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Crotone, affare fatto: Budimir è pronto al ritorno

Pubblicato

su

Il Crotone ha formalizzato ogni dettaglio, il ritorno di Budimir in Calabria è ormai cosa fatta: fumata bianca dal colloquio con la Sampdoria

Fumata bianca dopo l’incontro a Milano tra Sampdoria e Crotone. Raffaele Vrenna e Beppe Ursino hanno incontrato Daniele Pradè per ultimare i dettagli dell’operazione che porterà Ante Budimir nuovamente in Calabria, dopo appena una stagione dalla firma sul contratto con i blucerchiati. Come riportato da Sky Sport, nei giorni scorsi le parti avevano formulato un accordo che è stato confermato, sulla base di un prestito oneroso di 200mila euro con obbligo di riscatto, a giugno 2018, fissato a circa 2 milioni di euro. Alle parti si è inoltre aggiunto l’agente del calciatore croato per discutere i termini contrattuali, ma la piena disponibilità a vestire la maglia rossoblù non ha rallentato l’esito positivo della trattativa. Nelle prossime ore ci saranno la firma e la presentazione ufficiale di Budimir, il quale può già considerarsi un nuovo giocatore del Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.