Vrenna: «Budimir? La Samp non ci ha dato certezze» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vrenna: «Budimir? La Samp non ci ha dato certezze»

Pubblicato

su

Il club manager del Crotone fa il punto della situazione attorno all’arrivo di Budimir, momentaneamente congelato dalla Sampdoria

Tiene banco in casa Crotone la telenovela della trattativa per arrivare ad Ante Budimir. L’attaccante croato era in uscita dalla Sampdoria fino a poche ore fa, restavano da limare solamente gli ultimi dettagli dell’operazione, ma la società blucerchiata ha deciso di congelarne la partenza a causa di un mancato colpo in entrata che avrebbe dovuto sostituirlo per la seconda parte di stagione. Ieri il direttore sportivo Beppe Ursino, oggi il club manager Raffaele Vrenna a fare il punto della situazione: «La Sampdoria non ci ha ancora dato certezze – esordisce a Sky Sport -, però è una pista che continuiamo a percorrere. Un giorno siamo vicini a Budimir, un giorno lontani. Purtroppo la società sta ancora cercando il suo sostituto e per il momento l’ha bloccato». I contatti, dunque, proseguono e non appena la Sampdoria avrà trovato una pedina importante e di prospettiva per il reparto offensivo sarà giunto il momento di riprendere il discorso dove si era interrotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.