Cuneo, addio Lega Pro: i playout sono del Mantova - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cuneo, addio Lega Pro: i playout sono del Mantova

Pubblicato

su

Il Cuneo ripartirà tristemente dalla Serie D. È stata fatale la rete dell’1-0 finale siglata, all’81’, da Masiello che ha sancito la vittoria del Mantova nel ritorno dei playout di Lega Pro. Se i virgiliani hanno mantenuto la categoria, il discorso cambia per la formazione piemontese, comunque a un passo dalla salvezza dopo lo 0-0 conquistato in casa durante la partita di andata.

 

Si chiude così una parabola non felice per Andrea Corsini, attaccante classe ’96 di proprietà della Sampdoria. Non sarà facile valutarne, inoltre, le prestazioni in quanto ha collezionato solamente 12 presenze spalmate in 218 minuti totali. Poco per poter anticipare eventuali scenari relativi al suo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.